Grazie Nonna Emanuela, per la persona meravigliosa che sei stata, per me conoscerti e stato come avere un'altra nonna.
Una persona buona, dolce con i tuoi consigli sulla famiglia che deve essere unita e le storie che raccontavi.Avevi sempre un sorriso da donare o una battuta da fare; a volte anche inaspettata! con il tuo dialetto che a volte facevo fatica a capire ma che poi con calma mi rispiegavi! Ti ho voluto bene e te ne voglio ancora, io credo che le persone, anche quando non ci sono più, rimangono accanto ai propri cari, guidandoli nel cammino bello e a volte complicato della vita.
E qui ti saluto, con la speranza che le persone che ti hanno voluto bene come i tuoi meravigliosi figli e i tuoi nipoti possano avere te come angelo custode, sicura del fatto che li proteggerà sempre, così come hai fatto in vita.
GRAZIE di CUORE
Francesca Lombardo
Cunardo, 20/01/2018 ore 23:58
Grazie Nonna Emanuela, per la persona meravigliosa che sei stata, per me conoscerti e stato come avere un'altra nonna.
Una persona buona, dolce con i tuoi consigli sulla famiglia, che deve essere unita,e le storie che raccontavi.Avevi sempre un sorriso da donare o una battuta da fare; a volte anche inaspettata! Con il tuo dialetto che a volte facevo fatica a capire ma che poi con calma mi rispiegavi! Ti ho voluto bene e te ne voglio ancora, io credo che le persone, anche quando non ci sono più, rimangono con lo spirito accanto ai propri cari, guidandoli nel cammino bello e a volte complicato della vita.Qui ti saluto, con la speranza che le persone che ti hanno voluto bene come i tuoi meravigliosi figli e i tuoi nipoti possano avere Te come angelo custode, sicura del fatto che li proteggerai sempre, così come hai fatto in vita.
GRAZIE di CUORE...